Undermine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

giochi da tavolo Rutigliano

 

 
 
 

Manga

 
Undermine è una fumetteria specializzata nella vendita di fumetti, Manga e giochi da tavolo a Rutigliano. Il fumetto è senza dubbio uno dei mezzi di comunicazione creativa in grado di coniugare ai massimi livelli narrativa e arte del disegno. In particolare, in Giappone il nome utilizzato per indicare questa espressione artistica è Manga.
 

 
Benché alcuni disegnatori preferiscano adottare il termine komikku, traduzione nipponica dell’anglosassone comic, Manga è universalmente associato alle creazioni realizzate dai maestri giapponesi. All’interno di Undermine sarà possibile trovare tutte le opere create dalle più prestigiose matite made in Japan.
 
 
 
 
 
 
 

Fumetti

 
Letteratura espressa in forma grafica, i fumetti sono oggi un genere artistico riconosciuto e apprezzato da un sempre maggior numero di cultori e collezionisti. Al riguardo sono molte le scuole e le influenze artistiche che caratterizzano questo particolare ambito creativo. Presso la fumetteria Undermine di Rutigliano, in provincia di Bari, è possibile trovare il meglio della produzione dedicata ai fumetti italiana e mondiale. Gli appassionati potranno acquistare graphic novel e serie contemporanee ma anche collezioni e singoli pezzi rari e altrimenti introvabili. Lo staff del negozio sarà a completa disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza e per suggerire anche nuovi percorsi di lettura.
 
 
 
 
 
 

Giochi da tavolo

 
Undermine è un’attività rinomata anche per il vasto assortimento di giochi da tavolo che propone alla propria clientela. Sono molti, infatti, in primis il celeberrimo e assai avvincente Magic, i giochi acquistabili e condivisibili presso la fumetteria.
 

 
Sì perché Undermine oltre ad essere un punto vendita assortito e attento a ogni esigenza di appassionati e collezionisti, è anche un punto d’incontro per tutti quelli che desiderano cimentarsi in partite e tornei con i propri amici. Undermine, infatti, organizza con cadenza settimanale tornei ed eventi dedicati ai giochi più diffusi e condivisi; un’occasione non solo per divertirsi ma anche per condividere la propria passione con persone nuove.