Undermine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tornei di Magic Rutigliano

 

 
 
 
La fumetteria, con cadenza settimanale, organizza tornei di Magic a Rutigliano. Questo celeberrimo gioco di carte soprattutto in Italia incontra il favore di schiere trasversali di appassionati, distinti per età, professione o estrazione sociale. Visto il successo riscontrato, si pensa che forse ci sia davvero una formula magica dietro questo prodotto.
 

 
Una curiosità: nonostante l’evoluzione della stampa digitale, per regolamento il dorso delle carte utilizzate non è stato mai modificato. Ciò consente di poter utilizzare sia le carte prodotte nel 1993 sia quelle di recentissima realizzazione; un modo non solo per rispettare pienamente il dettato del regolamento, ma anche per unire allo stesso tavolo di gioco giocatori di diversa età.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La fumetteria Undermine di Rutigliano, non è solo il punto di riferimento per appassionati e collezionisti di fumetti, Manga, giochi da tavolo e di ruolo, ma anche un contenitore disponibile per l’organizzazione di eventi e ricorrenze. All’interno dell’attività è possibile, infatti, svolgere una serie di attività culturali e formative, come ad esempio laboratori creativi e presentazioni letterarie, o celebrare, circondati magari dagli eroi dei fumetti preferiti, compleanni e ricorrenze di ogni tipo.
 

 
Chiunque fosse interessato a concordare una data utile per svolgere l’iniziativa desiderata, può richiedere informazioni contattando il gestore della fumetteria utilizzando i recapiti indicati nella pagina contatti di questo sito.